Buongiorno… Sono gionna che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: milanicinzia62@outlook.com
Visita il sito di dMc: www.seitreseiuno.net Registrati: potrai inviare e leggere i commenti ai post del blog; riceverai la Newsletter; vedrai le gallerie fotografiche; potrai accedere ai futuri contenuti del sito.
NIMN
Marchio di non-complicità
Spiegazione del logo NIMN
Questo logo significa: "Not in my name", "Non nel mio nome".
Sarà applicato su quelle notizie o realtà dalle quali è quasi impossibile "togliersi" (in quanto uomini o cittadini o credenti) ma che non mi rappresentano. Non mi rappresentano perché non sono secondo un'antropologia integrale e un autentico spirito evangelico. E quindi vorrei far sapere che non concordo per nulla e che non dovrebbero pensare di far conto sulla mia approvazione-collaborazione-complicità. Mi sa un po' di "fuga"; e in alcuni casi sarebbe più onorevole un virile distanziamento. Lo farei, se non fosse che lascerei spazio ancora una volta a coloro che non mi rappresentano, e anche di questo "lasciare un posto vacante" mi sentirei responsabile. Per ora riesco a fare questo: dichiarare che la mia coscienza si ribella di fronte a certe cose. Riguardo quelle persone che si sentissero coinvolte in questa mia presa di posizione, sappiano che possono riferirsi a me come preferiscono: voglio rendere ragione delle mie affermazioni. Chissà che anche altri, invece, non condividano questa mia valutazione.
Non dimenticare che...
Solamente chi non perde la speranza può essere una vera guida. Gandhi
Collabora al blog!
Ti invito a postare un tuo commento! Se hai un testo o un link interessante che vuoi proporre per questo blog, manda una mail a: infoseiunoseitre@gmail.com Grazie!
1 commento:
Buongiorno…
Sono gionna che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: milanicinzia62@outlook.com
Posta un commento