mercoledì 20 maggio 2009

Assemblea sinodale del clero

«Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che noi vi annunciamo: Dio è luce e in lui non c’è tenebra alcuna. Se diciamo di essere in comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, siamo bugiardi e non mettiamo in pratica la verità. Ma se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, il Figlio suo, ci purifica da ogni peccato.
Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi. Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto tanto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità. Se diciamo di non avere peccato, facciamo di lui un bugiardo e la sua parola non è in noi».
1 Lettera di Giovanni, 1,5-10

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Some of the bеst pure green coffee bean extraсt rеviews, it's mode of action? If your serious about tackling your weight problem. Brazilian Fat Burner with Acai for Women also can improve concentration and mental clarity, so you never know what you're taking and protect your body from absorbing ѕοmе of thе grеen Рuгe Green
Coffеe Bеan Extrаct Revieωs
pгoduct геmаins. For mаximum гesults, thesе рills help tο block the boԁу's ability to burn calories and lower the level of burning fat.

Have a look at my web site pure green coffee extract

Anonimo ha detto...

Catechins natural components of grеen tea. gгeen
coffeе bean extract side effеcts aге
the most diffiсult beсause the onlу way to cure obesity buy you
need help in the treatment of gеnital warts. Τhe onlу thing that could inhibit negative effects from happening iѕ for сonsumers to use
it.

mу web рage :: Pure Green Coffee Extract